Loading...
Slava2017-06-17T16:05:44+00:00

Veaceslav Ansacov

Sono Veaceslav Ansacov, ho 36 anni e sono un 
artigiano edile.

Ho conosciuto Serena per un “like” su Facebook. Ha messo un “mi piace” ad un mio commento, sono andato a vedere il suo profilo e ho visto che avevamo la stessa passione per le OCR.

L’ho contattata per parlarle del mio progetto. Creare una gara OCR che avesse degli ostacoli nuovi, impegnativi,diversi.  Lei si è subito dimostrata entusiasta ed é anche venuta dall’America a gareggiare coinvolgendo tantissime persone a correre con lei.
Ho avuto modo di conoscere Serena e Luca, suo marito e ci siamo immediatamente trovati. La conoscenza si é trasformata in amicizia e l’amicizia ci ha fatti diventare famiglia.

Mi sono subito fidato di Serena e dei suoi allenamenti.
Ormai è passato un anno da quell’incontro e i risultati sono stati incredibili.

Serena è davvero una professionista fuori dal comune, ha studiato più di qualsiasi altro atleta. E’ un manuale vivente.

Non importa quale sia la sfida che noi Heroes vogliamo affrontare, quale pazza idea le proponiamo. La sua risposta e quasi certamente “SI, ci sto”.
Serena vuole il nostro bene, come atleti e come persone ed è proprio la forza di questa amicizia incondizionata che ci ha spinti a voler creare insieme questo progetto.

Ho scelto le OCR 
perché voglio vedere fino a che punto posso spingere il mio corpo e la mia mente e perché è l’unica disciplina in grado di rendermi completo, felice.
Ho trovato lo sport per me.

Prima di Serena

25esimo posto

Dopo Serena

Nono posto

0
Vittorie sul podio
0
Gare a cui ho partecipato
0
Anni di allenamento
ALLENATI CON ME